Il mio Angolo Lettura – Pazza per le candele

Angoli lettura belli e dove trovarli

Salve ragazzi!! Da quando mi sono inoltrata nel mondo del #bookstagram non ho potuto fare altro che innamorarmi di quelle immagini meravigliose, patinate di angoli lettura dove passare pomeriggi…magici!! Immancabili le #bookish #candles profumate!!

Anche voi le conoscete bene?!

Adoro specialmente quelle a tema ed ho iniziato a collezionarle, piccole, grandi, in vetro e in metallo!

Le mie preferite in assoluto sono però, ovviamente quelle a tema #morganelorologiosenzatempo che sono state realizzate appositamente per il libro dalla bravissima artista Magic Candleworks (su instagram @magic_candleworks)!

Meravigliose e colorate, ricordano tutti i temi del libro, dalla piratessa Morgan, alle sue amicizie, per poi passare al mare, Assia, e i luoghi incantati che le appartengono!!

Voi avete letto il romanzo?! Lo farete? Intanto non perdetevi le bellissime candele di cui vi parlavo!

Eccole qui sotto in un video:

Buona visione!

E se avete qualche suggerimento sul come comporre il mio angolo lettura, scrivetemelo pure nei commenti!

A presto, e come sempre, buona lettura!!!

Morgan

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora