Morgan e l’orologio senza tempo – Riepilogo Blogtour –

Buongiorno cari lettori,

eccoci di nuovo qui, stavolta per fare il resocontodi questo magico evento, il blogtour del romanzo“Morgan e l’orologio senza tempo” , edito dalla Casa Editrice Albatros, che ci ha accompagnato dal 1 di questo mese, fino al 27, facendoci conoscere un mondo nuovo e accattivante, dove vivere mille avventure con la piratessa Morgan e la sua nave, la Queen Morgan, appunto.

Le tappe sono state tutte interessanti e accattivanti, e se ve ne foste persa qualcuna, qui troverete tutte le date con link diretto alla tappa (basta cliccare 😉 )!

PERCHE’ LEGGERE QUESTO LIBRO?

Morgan e l’orologio senza tempo è un racconto scritto per evadere con la fantasia, per celebrare l’amicizia, la forza di volontà e l’affetto verso i propri cari, che può spingerci a compiere le imprese più grandi, anche quando possono sembrare insormontabili! Morgan è il perfetto prototipo di personaggio che non si arrende mai, neanche quando i giochi sembrano fatti e che tira avanti sempre e comunque, senza mai scendere a compromessi, o perdendo se stessa. La fedeltà in noi stessi e la fiducia sono quello che più conta, e questo romanzo vuole a suo modo comunicarcelo, senza tuttavia farci dimenticare che senza il supporto delle persone che amiamo non saremmo nulla. Quindi rapporti veri e sinceri, avventura, e ilarità si mescolano in questo romanzo dall’ambientazione ibrida (un seicento a cavallo tra il fantasy classico e lo steampunk, dove i pirati ne combinano di tutti i colori), e se avete voglia di vivere una storia unica ed emozionante, non lasciatevi sfuggire questo romanzo!

Morgan

P.s.: Ecco tutte le date del blogtour da ripercorrere (cliccate direttamente sul nome della tappa per leggerla!! Alla prossima 😉 )

Calendario Blogtour – Morgan e l’orologio senza tempo

E se ve lo foste perso, ecco il Video Booktrailer!!!

Libro Morgan e l’orologio senza tempo con tutti i gadget a tema dedicati

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: